“Abbi buona cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere.”
I BENEFICI NON INVASIVI
DELLA BIORISONANZA MAGNETICA
PER DIAGNOSI E CURA DI TUTTE LE PATOLOGIE
CLINICA POSTURALE è divenuta un punto di riferimento in Svizzera e Italia nel campo della fisioterapia, della medicina curativa, non solo grazie alla presenza di uno staff medico altamente qualificato e professionale, ma soprattutto perché costantemente aggiornati sulle novità in fatto di terapie non invasive e prive di effetti collaterali, come la Terapia con BIORISONANZA MAGNETICA eseguita solo in pochi centri in Europa
La Biorisonanza è un’applicazione non invasiva nella quale onde magnetiche pulsate, emesse da un campo magnetico artificialmente prodotto, ricreano per risonanza le frequenze proprie delle cellule che compongono i nostri organi, da qui il termine di risonanza biologica. La biorisonanza magnetica è l’effetto dell’emissione, da parte di un campo magnetico prodotto artificialmente, di onde elettromagnetiche (OEM) che sono risonanti con le stesse onde prodotte dalle cellule del corpo umano: è come un normale segnale radio che la cellula è in grado di decodificare per rispondervi in modo adeguato per il solo fatto di essere tra loro coerenti.
L' apparecchiatura FAST CARE è la tecnica più moderna per diagnosi e terapia basata sulla biorisonanza magnetica pulsante a bassa frequenza e intensità e inversione di polarità.
L'apparecchio riproduce le OEM specifiche per le cellule e i sistemi biologici di appartenenza, in grado di stimolare il riequilibrio elettromagnetico e, a cascata, il riequilibrio biochimico. Il campo magnetico prodotto è pulsato, cioè l’emissione delle onde elettromagnetiche avviene in modo intermittente, il quale garantisce:
È importante comprendere che nella maggior parte delle strutture cellulari presenti nel nostro corpo sono in gioco dei sistemi integrati nei quali per attivare un processo rigenerativo non basta l’applicazione di una singola frequenza ma devono essere stimolati nello stesso tempo da diverse frequenze per assicurare il successo terapeutico.
APPLICAZIONI e DIAGNOSI:
ORTOPEDIA E REUMATOLOGIA:
fratture, sindrome tunnel carpale, artrosi, artrite e periartrite, neuropatie, lombalgia, sciatalgia, cervicalgie, mialgie, gotta, Ernia discale.
MEDICINA DELLO SPORT:
epicondiliti, epitrocleiti, traumi muscolari (strappi, stiramenti, rotture, ematomi sopra e soffofasciali), distorsioni con e senza lesioni legamentose, crampi, gonalgia da meniscopatia e da instabilità legamentosa, pubalgia. In gare sportive con defaticamento e rendimento, azione antiossidante (riduzione 37% radicali liberi), pre-gara.
FLEBOLOGIA:
versamenti, insufficienza venosa, ulcere cutanee, tromboflebiti, emorroidi acute e croniche, linfopatie con edemi, rigenerazione cutanea nelle ulcere da decubito e/o post radioterapia, piede diabetico.
ALTRE INDICAZIONI:
patologie neurovegetative, patologie stress correlate, sclerosi multipla, Morbo di Parkinson, astenia, sindrome della stanchezza cronica, sindrome astenia post-infettiva, depressione, ansia, demenze senili, postumi invalidanti di recente ictus, fibrosi cistica del pancreas, riabilitazione motoria, training mentale, predisposizione al sonno, concentrazione mentale, glaucoma, patologie degenerative dell'occhio, maculopatia,acufeni, rafforzamento del sistema immunitario, eliminazione di parassiti nel corpo.
LA BIORISONANZA AGISCE SU TUTTO IL CORPO RIPRISTINANDO LE FREQUENZE CORRETTE DELLE CELLULE UMANE, QUESTO FA SI' CHE IL CORPO RITORNA IN EQUILIBRIO E PUO' COMBATTERE QUALSIASI PATOLOGIA, MA SOPRATTUTTO "POSSIAMO STARE BENE".
Nessun effetto negativo
OEM FAST CARE è una cura del tutto indolore, è priva di effetti collaterali, tranne che per portatori di pacemaker e non richiede alcuna preparazione da parte della persona, Viene eseguito con l'apparecchiatura Bio Skanner un esame su tutto il corpo in studio, l'esame evidenzierà le aree del corpo con frequenze dissonanti o assenti, tali frequenze verranno riprogammate direttamente dall'apparecchiatura Bio Skanner e programmate nell'apparecchio portatile di terapia Fast Care, viene consegnato al paziente per la terapia da fare al proprio domicilio, l'apparecchio ha dimensioni di uno smartphone e lo si può utilizzare svolgendo le normali attività quotidiane, il periodo di cura varia tra i 15 e i 30 gg, al termine di tale periodo, verrà eseguito un nuovo esame in studio per verificare l'efficacia del trattamento, rifare una terapia ed eventualmente correggere dei segnali con l'apparecchiatura Bio Skanner, se necessario potrà essere prolungata la terapia a domicilio.
COME AGISCE LA BIORISONANZA:
L’intensità utilizzata dalla risonanza è al di sotto dell’intensità del campo magnetico terrestre e quindi non sfrutta la potenza ma agisce sulla frequenza elettromagnetica ; l’uomo è un sistema aperto di energia inserito nell’ambiente e dipende da esso per la sua sopravvivenza biologica e per questo motivo questa terapia è priva di effetti collaterali.
Il concetto di Risonanza sui tessuti biologici
I campi magnetici utilizzati, agiscono per effetto di microcorrenti indotte (azione elettro-magnetica) e/o per azione magnetica diretta (azione magneto-meccanica).
Ogni unità biologica ha collegamenti di comunicazione con il relativo ambiente endogeno ed esogeno, che funzionano come un trasmettitore e ricevente.
Dopo disaccoppiamento ottico, esse sono invertite in modo costante nella fase dell’unità (rispecchiamento) e restituite alla persona come input terapeutico. Questo può essere applicato selettivamente a tutta la gamma di frequenza che vanno da (1 Hz –20.0000 Hz) o con ben più alte specifiche gamme di frequenza di passaggio. La caratteristica più importante di un organismo è la relativa capacità di adattarsi e auto-regolarsi. Tutto deve reagire istantaneamente ai notevoli cambiamenti ambientali. Le influenze derivanti da fattori esterni quali la linea elettrica di alta alimentazione, le microonde, i calcolatori, i telefoni cellulari e perfino i semplici fili elettrici dei nostri uffici, fanno sì che il nostro organismo sia bersaglio di campi elettromagnetici nocivi. Queste pericolose influenze possono interrompere un sistema di comunicazione già complesso all’interno del corpo umano. Per mantenere l’equilibrio, i nostri organi interni, i tessuti ed i sottosistemi, richiedono una comunicazione estremamente precisa per coordinare all’incirca 500 trilioni di reazioni chimiche al secondo. (una singola cellula da sola, effettua 7.000 reazioni chimiche al secondo). Le scoperte fatte in fisica quantistica hanno rivelato che tutte le particelle di materia condividono le caratteristiche di entrambe le onde e le particelle. Ciò significa che tutte le sostanze – e quindi tutte le cellule, parti del corpo, nonché virus, batteri, pollini, tossine, ecc. – emettono onde elettromagnetiche. A seconda della loro natura, tutte le sostanze hanno una tipica lunghezza d’onda o frequenza tipica con caratteristiche altamente individuali.
Le cellule comunicano tra loro tramite i biofotoni, cioè tramite “lampi di luce” (radiazione di fotoni), in sostanza si scambiano informazioni su determinate frequenze. Questo scambio di informazioni funziona in maniera corretta e senza ostacoli nei corpi sani. Di conseguenza, ogni cellula e ogni parte del corpo è in grado di svolgere il proprio lavoro. Tuttavia, sostanze indesiderabili quali: tossine, virus, batteri o radiazioni dannose per l’organismo possono ostacolare la comunicazione e determinare uno scambio non corretto tra le cellule. Laddove la comunicazione tra le cellule è compromessa, questo naturalmente impedirà a quelle cellule di funzionare correttamente e ne vediamo le prove a vari livelli sotto forma di disturbi non specifici nel benessere generale, scarso rendimento, stanchezza cronica e successivamente come cambiamenti organici con sintomi patologici correlati.
Terapia BIORISONANZA MAGNETICA:
INDOLORE
SI EFFETTUA AL PROPRIO DOMICILIO
SENZA EFFETTI COLLATERALI
La particolarità del trattamento effettuato , risiede nell'assenza di effetti collaterali e di dolore, seppur si tratti di una terapia mirata e profonda.
Raggiungere il nostro studio è davvero facile: ci trovate in Via Volta 16 a Chiasso a circa 300 mt. dal confine tra Italia e Svizzera.
Copyright © Tutti i diritti riservati